Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Perchè il tour virtuale


I tour virtuali aiutano ad incrementare drasticamente l’interesse nelle schede delle attività commerciali su Google Maps Business View

Posizionandosi come soluzione a metà tra la fotografia ed il video, il tour virtuale a 360º proietta lo spettatore al centro della scena consentendogli di muoversi in tutte le direzioni, zoomare su ogni dettaglio e catturare una visione del mondo così come la vediamo con i nostri occhi, con la stessa qualità e fedeltà.

 
Fotografi certificati per scatti in alta qualità

Il servizio per il tour a 360º della tua attività viene effettuato da fotografi certificati Google, che si avvalgono di attrezzatura professionale. Le foto saranno di altissima qualità, per offrire un’esperienza pari al vero ai clienti che esplorano i tuoi ambienti virtuali.
 

Economico e personalizzabile

Il costo del servizio rappresenta un investimento economico, personalizzabile e, soprattutto, UNA TANTUM. Il fotografo certificato Google verrà di persona a fare un sopralluogo e ti aiuterà ad individuare la tipologia di servizio adatta per la tua attività fornendoti un preventivo gratuito.

 

Visibilità su tutte le piattaforme Google e su tutti i dispositivi

Le foto dei tuoi interni compariranno nei risultati del motore di ricerca, su Google Maps, su Street View, su Google My Business e su Goolge Plus. Le foto del tour virtuale, inoltre, si adattano automaticamente alle dimensioni di qualsiasi schermo dal computer, agli smartphone, ai tablet, senza perdere nemmeno un dettaglio.


Google Maps Business View