Come si realizza un tour virtuale

Il preventivo gratuito

Il fotografo professionista eseguirà un sopralluogo per individuare insieme a te la formula migliore per valorizzare la tua attività e ti fornirà un preventivo gratuito.

Esecuzione servizio fotografico

Nel giorno e nell’ora concordati il fotografo professionista si recherà presso la tua sede e realizzerà gli scatti del tour virtuale preoccupandosi di arrecare il minor disturbo possibile alla tua attività. Definirete insieme quali parti riprendere e quali escludere dagli scatti.

Post produzione

Dopo la realizzazione del servizio il fotografo selezionerà il numero di scatti concordato lavorando al ritocco grafico necessario a montare il tour virtuale completo. In questa fase verranno configurate anche tutte le impostazioni necessarie per integrare il tour a 360º sulle piattaforme Google Street View, Google Maps e Google Plus.

Pubblicazione

Una volta terminata la fase di post produzione, il tour virtuale della tua attività sarà pronto per essere pubblicato. E non solo sulle piattaforme Google. Ti forniremo, infatti, anche i file necessari per un’eventuale pubblicazione sul tuo sito o sulla tua pagina Facebook.